Per un indimenticabile viaggio a Vienna non serve spendere cifre astronomiche. Grazie alla sua vasta scelta di hotel economici, la bellissima capitale austriaca è una delle destinazioni preferite dai viaggiatori.
Vediamo insieme quali sono i migliori hotel low-cost della capitale:
Indice dei contenuti
Hahn Hotel Vienna City
Hotel a 3 stelle in zona Simmering. Adatto anche alle famiglie, questo hotel è un’ottima scelta per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità e al comfort.

Henriette Stadthotel ex Das Capri
Hotel dallo stile elegante, a pochi passi da Urania. Ambiente accogliente ed una varietà di servizi ideali per i viaggiatori; questo alloggio offre i migliori comfort ad un prezzo competitivo.

Mercure Hotel Raphael Wien
Questo hotel è un’ottima destinazione per i turisti poiché situato vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Vienna. Pulizia, cordialità ed accoglienza sono le tre parole chiave che descrivono al meglio questo hotel.

Meininger Hotel Wien Downtown Franz
Molto apprezzata dai turisti, questa struttura è collocata poco distante dal centro. Servizio eccellente, questo hotel è raccomandato soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Zum Goldene Kegel Hostel
Ostello posizionato nei pressi di Brunnengasse, celebre per il suo meraviglioso mercato ottomano. Struttura pulita, semi-nuova, con ambienti in comune ordinati e funzionali, il tutto a tariffe economiche.

Wombat’s City Hostel Vienna Naschmarkt
Ottima struttura, soggiorno confortevole ed atmosfera accogliente e giovanile. È situato in una posizione strategica con tutti i mezzi a disposizione.

Senator
Uno dei migliori hotel economici a Vienna. Hotel a 4 stelle posizionato in una zona ben servita dai mezzi di trasporto. Camere accoglienti ed essenziali, personale gentile e disponibile ad un buon prezzo.
