Hai bisogno di informazioni sui treni Vienna? Esistono moltissimi treni che partono dalle principali stazioni d’Italia, consulta i prezzi e gli orari direttamente dal loro sito,
Non vedi l’ora di visitare Vienna? È arrivato il momento giusto per fare le valigie e salire su un treno per Vienna, direzione Italia Austria!

Questa affascinante città austriaca offre un’ottima combinazione tra: cultura, storia e architettura ;potrai esplorarla comodamente e senza stress raggiungendola utilizzando il treno, uno dei migliori mezzi di trasporto per quanto riguarda la praticità, la convenienza e la comodità. Che tu sia un appassionato d’arte o un amante della musica classica o un semplice turista curioso , di sicuro ti lascerà senza parole, e sicuramente non deluderà le tue aspettative.
Treni Per Vienna: Storia e Architettura
Lasciati travolgere nella magnifica bellezza architettonica del Palazzo di Schönbrunn, trasportati dal suono della musica, della famosa Sala dei Concerti Musikverein e ammira l’imponente Cattedrale di Santo Stefano.
Gli amanti dell’arte non potranno perdere la visita al Museo del Belvedere, dove potrai trovare la celebre opera d’arte, famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, del pittore Gustav Klimt, “Il bacio”.

Treni Vienna: Cultura gastronomica
La capitale austriaca è inoltre famosa per la sua cucina, molto diversa dalla nostra cucina italiana, ma colma di piatti tipici che fanno vivere i sapori della loro terra. Assapora i famosi dolci come la Sachertorte e la strudel di mele, lasciati tentare dai ristoranti tipici che offrono piatti tradizionali come la Wiener Schnitzel, in un’atmosfera molto suggestiva, calda e accogliente.