Recensione guida: “Cartoville Vienna – La città a portata di mano”

Pubblicato da: Daniela Mazzone Categoria: Recensioni libri Commenti: 0

Nella guida “Cartoville Vienna – La città a portata di mano” la capitale austriaca si svela a 360 gradi attraverso delle mappe divise per ogni quartiere. Si possono trovare luoghi da vedere, consigli, idee e suggerimenti su cosa fare in un weekend.

Con questa guida, vivere la città di Vienna è facile, veloce e a portata di mano. Il libro aiuta a conoscere i posti più belli e gli abitanti del posto, a trovare consigli sui quartieri emergenti, le ultime tendenze e fornisce anche itinerari a tema.

All’interno di Cartoville Vienna ci sono sconti, riduzioni, informazioni pratiche e molto altro per andare nei tuoi posti preferiti e spendere meno. Inoltre alla fine della guida, si può trovare una cartina con i principali mezzi da utilizzare per spostarsi velocemente e per raggiungere musei, ristoranti e quartieri con facilità.

Infine, se non si è molto ferrati con la lingua tedesca, nelle ultime pagine si possono anche trovare alcune frasi utili per poter comunicare in modo facile e intuitivo con la gente del posto.

Perché comprare Cartoville Vienna?

  • Costa solo 11,90 euro
  • È facile da leggere, intuitivo e fornisce molte informazioni aggiornate e utili sulla città se la si vuole scoprire a 360 gradi
  • La guida è piccola e tascabile

La guida è pubblicata nel 2019 da Touring Editore, nel formato 12×17 cm.

Condividi questo post